Seguici su Twitter

Parrocchia Ponte dei Nori in Valdagno

Muovi i primi passi

I fogliettini settimanali

Qui sopra potete collegarvi per recuperare uno o più numeri dei fogliettini settimanali

A breve saranno disponibili anche i numeri speciali del passato: su twitter tutte le novità, come portale della nostra Fede!

Nel sito istituzionale, la vecchia prima pagina, sono già ora a vostra disposizione!

Il sito istituzionale

Qui potete trovare tutte le informazioni sulla nostra parrocchia, compresi i gruppi.

A breve saranno aggiornate le informazioni, ma vi consigliamo di collegarvi anche con gli altri due siti qui sotto.

Viviamo nell'era dei Social Network, ed anche la nostra parrocchia sta muovendo i primi passi in questi mondi, per diffondere la Parola!

Siamo anche su facebook: collegandovi potete verificare le ultime informazioni su appuntamenti, notizie, foto, approfondimenti.

Potete commentare ed inserire le vostre considerazioni.

La Fede si testimonia anche nei Social Network!

Il blog

Sono partiti i primi passi anche nel mondo dei blog.

Un piccolo diario dove potete trovare alcune riflessioni a voce alta sui temi di attualità.

E' cominciato l'anno della Fede, qui trovate alcune utili informazioni!

Testimonianze

quotation mark

Il sito è nato in occasione del Giubileo del 2000.

Volevamo cominciare a trasmettere la Parola sia con la versione elettronica del fogliettino settimanale, ma anche con qualche utile informazione, senza sottovalutare i gruppi che animano la vita della parrocchia e le splendide foto della nostra Chiesa.

don Fabio

quotation mark

Dopo i primi passi, ora la Fede passa attraverso il coinvolgimento dei gruppi e un pò di vivacità.

Il sito istituzionale è ancora attivo ma serve qualcosa di più. Trovate un pò di musica e soprattutto due nuovi strumenti "sociali" per approfondire temi, appuntamenti, ricorrenze nell'Anno della FEDE!

don Matteo