Parrocchia Santa Maria Madre della Chiesa
in Ponte dei Nori (Valdagno)

p_home
p_storia
p_messe
p_bollettino
p_cappella
p_immagini
p_casa_lelia
p_gruppi
p_calendario
p_documenti
p_link
Casa Lelia                            targa

Parrocchia Ponte dei Nori
Castelvecchio di Valdagno (VI)

La casa è stata donata nell'anno 1985 dalla sig.ra Lelia  Toldo alla parrocchia S. Maria Madre della chiesa, con lo scopo di ospitare Gruppi Parrocchiali - Scout -  A..C.  Obbligatoriamente sempre gruppi di appartenenza ed attività formative/ricreative Parrocchiali.

facciata

Sita a Castelvecchio (circa 700Mt) Fraz. di Valdagno (VI) può ospitare fino ad un numero massimo di 65 persone. L'edificio ha un totale di due piani ed è così disposto:

Piano terra

• entrata, un salone refettorio, stanza cucina dotata lavabi, di pentole piccole e grandi, frigo, freezer, ed affettatrice cucina a gas 4 fuochi + forno. Nella Zona si effettua la raccolta differenziata dei rifiuti Secco Umido

• Uno stanzino con le stoviglie e lavastoviglie

• Legnaia con focolare dotato di griglie per cucinare alla brace.

• Servizi con lavandini, 4 Turche 1WC 2 Docce.

camino

I° e II° Piano

• In ogni piano ci sono tre stanze da letto, una piccola  ed altre due più grandi tutte con letti a castello. Ogni piano è dotato di servizi Turca WC doccia Lavandini.

Spazi Esterni

• La casa davanti ha un grande cortile chiuso da cancello . Nella parte più ampia è stato costruito un braciere per il Falò.

• Nel campo adiacente è stato costruito un piccolo campetto da Pallavolo.

• La casa possiede nel suo perimetro molti ettari di terreno verde e boschivo a disposizione per giochi o attività,

• Offre molte possibilità di escursioni anche di minore difficoltà essendo immersa nelle piccole Dolomiti.

cortile

In tutta la casa sono disposti estintori, oltre alle uscite di sicurezza nel rispetto delle norme vigenti. Il riscaldamento è ad aria calda prodotta da caminetti che propagano il calore mediante gli appositi condotti che raggiungono tutte le stanze.

All'esterno è stato montato un tendone, lungo m.6 largo tutta la facciata dell'edificio per poter usufruire dello spazio esterno anche in caso di pioggia.

bosco

A 10 minuti dal paese e nello stesso tempo isolata!

- per ulteriori INFORMAZIONI o PRENOTAZIONI telefonare al Comitato di Gestione